Laser

Presso il nostro studio si effettuano sedute di laserterpia. Sedute che consistono nel trattare diversi tipi di patologie riducendo al minimo l’invasività e dunque anche il disagio dei pazienti.

  • Paradontologia: Il laser agisce attraverso una fibra molto sottile che riesce ad arrivare fin dentro le tasche gengivali eliminando i batteri e anche un sottile strato delle gengiva infiammata, rimuove il tessuto necrotico e stimola le nuove cellule. In pratica così la guarigione diventa anche più rapida.
  • Devitalizzazioni: Utilizzando il laser il canale viene pulito e i batteri vengono eliminati così da impedirne la proliferazione, migliorando la chiusura del canale e diminuendo i tempi del trattamento e della guarigione.
  • Implantologia: L’utilizzo del laser costituisce un valido aiuto nel caso di impianti osteointegrati a carico immediato.
    Questo strumento agisce decontaminando in profondità l’alveolo ed eliminando i batteri. La ferita guarisce quindi più velocemente e sono attenuati i fastidiosi interventi collaterali come il dolore, il gonfiore e il sanguinamento. 
Facebook